Signs
Signs vuole permettere alle persone di scoprire al meglio il passato e le esperienze dei cari defunti.
Descrizione
Signs è un social network che si propone di aiutare le persone a connettersi e a scoprire le storie significative dei propri cari e di individui locali, che sono deceduti, in base alle esperienze vissute durante la loro vita.
Attraverso Signs, gli utenti possono mantenere vivi i ricordi dei propri cari e al tempo stesso esplorare le storie delle persone.
Per la realizzazione del progetto abbiamo implementato sia delle logiche di backend che di frontend con codice sorgente e API per l’integrazione di sistemi terzi.
La sfida
Signs vuole mettere in luce un problema molto pratico: non perdere il ricordo dei propri cari deceduti.
L'obiettivo principale del progetto è quello di offrire un luogo virtuale dove le persone possono commemorare i propri cari deceduti, condividere ricordi, foto e messaggi in loro onore.
Tool che abbiamo utilizzato
Le funzionalità
Le funzionalità principali di Signs possono essere riassunte in:
- Registrazione, Onboarding e Login: Gli utenti possono creare un account, accedere o utilizzare l'app senza effettuare l'accesso.
- Mappa Interattiva: Una mappa dove gli utenti possono visualizzare specifiche località, cercare e filtrare contenuti.
- Visualizzazione di Signs, Media e Racconti: Sezione dedicata alla visualizzazione di segnalazioni, contenuti multimediali e racconti dei defunti nella propria città.
- Creazione di Contenuti: Gli utenti registrati hanno la capacità di creare pagine e segnalazioni, mentre gli utenti PRO possono aggiungere contenuti multimediali e racconti dettagliati.
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo
Fai ora il primo passo, come ha fatto il nostro partner.
Troviamo una soluzione anche alle sfide più difficili.
Rilasciamo prodotti con le migliori tecnologie.
Cresciamo insieme ai prodotti che sviluppiamo.